Alle famiglie degli alunni classi III Scuola Secondaria di I grado - via Salemi

Invito alla partecipazione al Progetto ““Conoscersi, progettare, decidere” nell’ambito del PON/FSE “Orientamento formativo e rio-orientamento”PON – FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) . Obiettivo Specifico 10.1 – Azione 10.1.6: azioni di orientamento, di continuità, e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi, universitari e lavorativi ”Avviso pubblico 2999 del 13/03/2017.

In allegato l'Avviso di selezione alunni PON orientamento.

Per partecipare ai moduli, descritti nell'Avviso, i genitori degli alunni delle classi coinvolte e destinatarie dei moduli, dovranno presentare in segreteria la domanda d’iscrizione (allegato A) e l’informativa al consenso al trattamento dei dati personali debitamente compilata e firmata, e corredata dalla copia del documento di identità in corso di validità (Allegato B), entrambi consegnati agli alunni, entro il giorno 23 novembre 2018 alle docenti prof.sse Galazzo Rosaria e Pisani. La frequenza ai moduli è obbligatoria