Progetto eTwinning “Christmas Card Exchange”

Christmas Cards

Gli alunni della classi prime e seconde della secondaria di I grado del plesso Salemi hanno partecipato con entusiasmo al progetto eTwinning “Christmas Card Exchange “ a tema natalizio.
Grazie a gemellaggi con scuole della Polonia, Estonia, Grecia, Francia, Slovacchia, Turchia, Spagna e Inghilterra hanno scambiato lettere, cartoline e piccoli oggetti di tradizione natalizia del proprio Paese.
Gli alunni hanno atteso con ansia le lettere che arrivavano con la consapevolezza di una rara bellezza senza tempo di aprire una “vecchia” lettera proveniente da coetanei di altre scuole europee.
La referente del progetto. Prof.ssa B. Giangrande

Allegati: