Concerto dell'Orchestra della Scuola in Metropolitana

Concerto Natale metropolitana

Stazione Metropolitana di piazza Giovanni XXIII 11 dicembre

L'orchestra ”Sante Giuffrida” ha partecipato alle iniziative natalizie firmate dalle scuole catanesi in collaborazione con la Ferrovia Circumetnea di Catania, programmate nella settimana dal 10 al 15 dicembre. In questa settimana gli alunni di alcune scuole accompagnano i viaggiatori in metrò con animazioni, esibizioni corali e/o strumentali, sia al mattino che nel pomeriggio nella stazioni “Stesicoro", “Nesima" e “Giovanni XXIII “.
I nostri alunni si sono esibiti martedi 11 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nella hall della stazione “Giovanni XXIII” della metropolitana della nostra città. L'assessore alla Pubblica Istruzione Barbara Mirabella e la dott.ssa Contino dell'ufficio Scuola dell'obbligo e attività parascolastiche hanno presenziato la manifestazione, elogiando i componenti dell'orchestra per la professionalità della loro performance.