Codeweek - "Settimana del Codice"

Nel corso della Settimana del codice, sono stati organizzati più di 30.000 eventi in tutta Europa. Migliaia di fotografie e video documentano varie attività in tutte le scuole di ogni ordine e grado e con la musica e i passi dell’"Ode to code" hanno avuto inizio sincrono in tante scuole italiane la danza del codice e i flash mob. Anche la nostra scuola è stata sommersa dalle bolle colorate della Codeweek con un numero sorprendente di bambini e ragazzi coinvolti nelle attività, raccolte in questa web-page:

Codeweek Giuffrida