Gare Bebras dell'informatica -Classi seconde secondaria di I grado

Nei giorni 14 e 15 Novembre le classi seconde della secondaria di primo grado hanno partecipato alle Gare Internazionali di Informatica, in modalità online, della durata massima di 45 minuti. Bebras ("castoro" nella lingua del paese, la Lituania, dove nel 2004 è nata l'iniziativa) è un'organizzazione internazionale che ha lo scopo di promuovere nelle scuole gli aspetti scientifici dell'informatica.
Ogni squadra formata da 4 alunni (che rappresentavano la classe) ha gareggiato per la categoria MegaBebras.
Referente Prof.ssa Bianca Giangrande