Avviso alle famiglie

Si comunica che, come da delibera del Consiglio d'Istituto, dal 3 all'11 giugno le classi di Scuola Primaria e Secondaria di I grado osserveranno l'orario 8:00/13:00. Resterà invariato l'orario della Scuola dell'Infanzia in entrambi i plessi. L’ultimo giorno di lezione è fissato a martedì 11 giugno; in tale data si svolgeranno tutte le feste di classe conclusive dell’anno scolastico; i genitori potranno accedere ai locali scolastici a partire dalle ore 12.00.  L’ultimo giorno del servizio mensa per le sezioni di Scuola dell’infanzia a tempo normale è fissato a venerdì 14 giugno. La Scuola dell’Infanzia concluderà le attività didattiche venerdì 28 Giugno.