Incontri scuola – famiglia maggio 2019

Si comunica che il terzo incontro scuola famiglia si svolgerà secondo le modalità seguenti:

PLESSO VIALE AFRICA: Giovedì 2 maggio dalle ore 15.00 alle ore 16.00
PLESSO VIA SALEMI: Venerdì 3 maggio dalle ore 16.15 alle ore 17.15

Giovedì 2 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
N.B. Il ricevimento delle famiglie avverrà nel Plesso Viale Africa anche per le classi quinte del Plesso Via Salemi. I docenti comunicheranno ai genitori l’orario relativo alle singole classi.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Venerdì 3 maggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30