Incontri scuola - famiglia

Si comunica che il primo incontro scuola famiglia si svolgerà secondo le modalità seguenti:

PLESSO VIALE AFRICA: martedì 4 Dicembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00

PLESSO VIA SALEMI: martedì 4 Dicembre dalle ore16.15 alle ore 17.15

Mercoledì 5 Dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30

N.B. Il ricevimento delle famiglie avverrà nel Plesso Viale Africa anche per le classi quinte del Plesso Via Salemi. I docenti comunicheranno ai genitori l’orario relativo alle singole classi.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Martedì 4 Dicembre dalle ore 15.30 alle ore 17.30