Avviso ai genitori

Si comunica che oggi 12 febbraio, per fatti imprevedibili, l'orario di ricevimento pomeridiano dell'ufficio didattica è sospeso.

Presa visione documento di valutazione I quadrimestre e incontri scuola famiglia

A partire da lunedì 11 febbraio i genitori degli alunni di Scuola Primaria, potranno prendere visione del Documento di Valutazione relativo al primo quadrimestre sul portale ARGO; da mercoledì 13 febbraio invece, sarà possibile visionarlo per i genitori degli alunni di Scuola Secondaria di I grado. Contestualmente si comunica che gli incontri scuola famiglia si terranno nei seguenti giorni e orari:

SCUOLA DELL’INFANZIA PLESSO VIALE AFRICA giovedì 14 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

SCUOLA DELL’INFANZIA PLESSO VIA SALEMI giovedì 14 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

SCUOLA PRIMARIA giovedì 14 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
N.B. Il ricevimento delle famiglie avverrà nel plesso Viale Africa anche per le classi V sez. C/D;
I docenti comunicheranno ai genitori l’orario relativo alle classi: II sez. G e V sez. E.
Per esigenze organizzative solo le classi II sez. E/F di Scuola Primaria effettueranno l’incontro scuola-famiglia mercoledì 20 febbraio a partire dalle ore 15.30.

SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO mercoledì 13 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Festività Agatine

Si comunica che lunedì 4 febbraio, come da delibera del Consiglio d’Istituto e martedì 5, festa della Santa Patrona, tutte le attività antimeridiane e pomeridiane saranno sospese. Mercoledì 6 Febbraio si osserverà regolarmente l’orario scolastico consueto; tuttavia, poiché a conclusione delle festività Agatine è probabile che vi siano problemi di viabilità stradale, i ritardi degli alunni all'ingresso non saranno formalizzati.