Presa visione del Documento di Valutazione

Si comunica che mercoledì 26 giugno i genitori potranno prendere visione, nei plessi di appartenenza, del Documento di Valutazione, che dovrà essere firmato per rimanere agli atti della scuola. Non verrà rilasciata copia in quanto sarà scaricabile dal registro elettronico.
Scuola Primaria dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Scuola secondaria di I grado dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Avviso alle famiglie

Si comunica che, come da delibera del Consiglio d'Istituto, dal 3 all'11 giugno le classi di Scuola Primaria e Secondaria di I grado osserveranno l'orario 8:00/13:00. Resterà invariato l'orario della Scuola dell'Infanzia in entrambi i plessi. L’ultimo giorno di lezione è fissato a martedì 11 giugno; in tale data si svolgeranno tutte le feste di classe conclusive dell’anno scolastico; i genitori potranno accedere ai locali scolastici a partire dalle ore 12.00.  L’ultimo giorno del servizio mensa per le sezioni di Scuola dell’infanzia a tempo normale è fissato a venerdì 14 giugno. La Scuola dell’Infanzia concluderà le attività didattiche venerdì 28 Giugno.