Associazioni Pre-Post Scuola

- L'Associazione ATI del Pre e Post scuola organizza il progetto "E...state a scuola 2019" presso la sede di Viale Africa per entrambi i plessi. In allegato la locandina e il modulo d'iscrizione.

Nei giorni delle vacanze pasquali l'associazione A.T.I. (Pre - Post scuola) organizza il "Pacchetto di Pasqua" dalle ore 8:00 alle ore 13:45 nei giorni indicati in allegato nella locandina.

- Durante le vacanze natalizie l'associazione A.T.I. (Pre-Post scuola) organizza il "Pacchetto di Natale". In allegato la locandina.

- Il servizio di pre-scuola e post-scuola per le classi II, III, IV e V avrà inizio mercoledì 12 settembre. Per informazioni rivolgersi alle ragazze dell'associazione A.T.I. In allegato il modulo d'iscrizione.