ISCRIZIONI A.S. 2019/20: LA SCUOLA SI PRESENTA

Il prossimo 7 gennaio 2019 si apriranno le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado. Al fine di orientare le famiglie verso una scelta consapevole, l’Istituto comprensivo “Sante Giuffrida” propone una serie di documenti esplicativi delle procedure da seguire e la calendarizzazione di giornate dedicate alla presentazione del nuovo Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019/21, esperienze di laboratori e visita dei plessi a cura dei docenti aperti al territorio e alle famiglie interessate.

La scuola si presenta il .... continua su Iscrizioni a.s. 2019/20

Guarda il tutorial con le istruzioni per l'Iscrizioni on-line

img tutorial

Scarica questo file (Circolare_iscrizioni__A_S_2019_2020(firmato).pdf)Circolare iscrizioni A S 2019_2020(firmato) 381 kB